Pareti verdi: loghi e proposte su misura per la tua azienda

Greenhabitat

Scopri le nostre pareti verdi verticali, un modo per dare riconoscibilità al tuo brand e creare un ambiente di lavoro più confortevole. Le pareti verdi sono una vera e propria rivoluzione per lo spazio di lavoro e sempre più studi dimostrano come il design biofilico risponda a precise necessità neurologiche dell’uomo, migliorando la sensazione di benessere e riducendo lo stress.

In questi anni abbiamo deciso di dedicare gran parte del nostro lavoro alle aziende perché un piccolo cambiamento è capace di portare enormi benefici sotto più punti di vista: ambientale, relazionale e psicologico.

Come incide una parete verde sull’ambiente di lavoro?

Secondo le ultime ricerche scientifiche il contatto con la natura rallenta il battito cardiaco e induce la produzione di ormoni compensativi preposti a stimolare l’interconnessione e la collaborazione.

La presenza di pareti verdi, o altri elementi biofilici, all’interno degli ambienti di lavoro contribuisce a migliorare le prestazioni, le relazioni e la creatività dei lavoratori.

Perché scegliere le pareti verdi per il tuo ufficio?

Oltre ai benefici approfonditi sopra, le nostre pareti verdi sono create su misura per le tue necessità e per il tuo spazio di lavoro. Le pareti verdi possono essere personalizzate con loghi e payoff ma anche la superficie e le dimensioni sono adattabili ai tuoi spazi.

In ultimo, non bisogna dimenticare che le pareti verdi hanno un forte impatto visivo. La loro presenza ti permetterà di esprimere la forza del brand e la sua riconoscibilità anche attraverso una semplice parete.  

Il nostro metodo

Realizziamo qualsiasi tipo di logo o disegno su misura. Ci basta un file, o un disegno a mano, e siamo in grado di riprodurre fedelmente e con precisione le forme desiderate, avendo la possibilità di giocare con colori e con l’alternanza dei vari prodotti come muschi, fogliami o mix desiderati.

Tutti i progetti sono provvisti di pannelli numerati e di schema di montaggio. Perciò possono essere applicati con estrema semplicità anche da persone esterne al settore. Il materiale è leggero e può essere fissato su qualsiasi superficie o all’interno di qualsiasi arredo, anche già esistente.

Scopri i nostri progetti pensati per altre aziende:

 

 

 

torna al blog

Articoli correlati

I nostri pannelli divisori per le tue attività commerciali

Per un maggiore confort e salubrità degli ambienti come uffici, negozi o locali pubblici Green...

La filosofia dello Slow Design: natura e benessere nell'arredo d'interni

Nel mondo frenetico in cui viviamo, la ricerca dell'equilibrio tra la vita moderna e la natura è...

Verde stabilizzato: 4 buoni motivi per sceglierlo in ufficio

Scopri quattro buoni motivi per scegliere le nostre proposte di verde stabilizzato. Green Habitat...