Siamo l’unica azienda in Europa ad essere specializzata nel verde verticale, per interni e esterni, e puntiamo all’eccellenza dei suoi benefici come: la fonoassorbenza, la riqualificazione urbana, la purificazione dell’aria e l’efficientamento energetico.
Tutti questi inoltre sono alla base degli obiettivi guida per il programma agenda 2030 dell’ONU per lo sviluppo sostenibile.
Grazie allo studio, alla passione e alla costanza del nostro lavoro, abbiamo avuto il piacere di essere invitati in una puntata di Unomattina Rai, intervistati da Massimiliano Ossini, per parlare dei numerosi vantaggi della green technology, in compagnia della dott.ssa Arianna Latini, ricercatrice dell’Unità per l’efficienza energetica di ENEA, l’agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile.
ENEA è il punto di riferimento del nostro settore e opera in tutto il territorio italiano, supportandolo nel raggiungimento degli obiettivi strategici di efficienza energetica, grazie alla sua rete capillare di laboratori di ricerca e Uffici Territoriali.
Aver potuto dialogare insieme alla dott.ssa Latini è stato per noi molto importante e stimolante, Edoardo ha mostrato il sistema modulare Green Habitat, soffermandosi sulla rilevanza dei suoi scopi primari e sulla facilità di montaggio in ogni superficie o spazio desiderato.
Prendersene cura è alla portata di tutti, senza la necessità di manodopera specializzata, e abbiamo riportato i dati concreti del risparmio energetico ottenuto dalla messa in pratica di queste soluzioni.
I punti di forza delle pareti Green Habitat hanno come unico obiettivo il benessere del nostro pianeta e di chi lo abita e per questo continuiamo, giorno dopo giorno, a migliorarci e a specializzarci in quello che più amiamo fare.
Qui puoi vedere il nostro intervento a Unomattina.